Mouse roventi

Wonder Woman: avvistata Gal Gadot con il sexy costume di scena

Sono iniziate le riprese di Wonder Woman e cominciano a circolare le foto di Gal Gadot sul set del film. L'attrice israeliana sembra davvero perfetta per il ruolo.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gal Gadot nei panni di Wonder Woman

Wonder Woman Brazil Instagram ha pubblicato due scatti di Gal Gadot sul set del film di Patty Jenkins.

La qualità delle foto è decisamente scarsa. Gal però è sempre Gal e anche sfocata fa la sua bella figura con il bustino, i calzoncini e i calzari al ginocchio.

Lo scatto più interessante è quello con l’attrice in sella ad un cavallo. Si tratta di una scena del film? Probabilmente no. Il fatto che l’attrice indossi il cappotto non fa pensare ad una ripresa.

Al momento non è dato sapere se il film prevede o meno una scena a cavallo. Si può supporre forse, come suggerisce MovieWeb, che Gal si sposti a cavallo sul set.

L’attrice e modella israeliana si è calata perfettamente nella parte. In fondo, il fisico è quello di una miss (Gal è stata Miss Israele ed ha partecipato a Miss Universo nel 2004) e lo spirito è quello di una guerriera combattiva e indipendente.

E di forza e indipendenza Gal sembra saperne davvero qualcosa, visto che è stata per due anni nelle forze armate del suo paese, ha studiato come avvocato ed ha persino tentato di diventare una Bond Girl.

Non solo, a proposito di Batman v Superman ha dichiarato che la sua Wonder Woman non ha bisogno di appoggiarsi ad un uomo perché è una donna piena di forza e potere.

Che ne pensi? Il mix di forza, esotismo e bellezza di Gal Gadot si addice a Wonder Woman? Per vederla sul grande schermo, dovrai aspettare il 23 Marzo 2016 in  Batman v Superman e il 21 giugno 2017 in Wonder Woman

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV