Mouse roventi

Wolverine 3, Hugh Jackman saluta i fan nella prima immagine teaser

Hugh Jackman ha condiviso la prima immagine teaser di Wolverine 3, il suo ultimo film nel ruolo del mutante. Il film dovrebbe basarsi sulla storia Old Man Logan.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine

Hugh Jackman torna a indossare gli artigli di adamantio per l'ultima volta.

Come sappiamo, Wolverine 3 sarà il suo addio al ruolo del mutante Marvel. Poche ore fa, l'attore ha condiviso una prima immagine del film, con cui salutava i fan nel modo che solo Wolverine sa fare.

Il teaser era già apparso in occasione del San Diego Comic-Con, ma ora è stato rilasciato attraverso i social network insieme a una domanda: Che cosa ti piacerebbe vedere nel film?

I follower di Jackman si sono precipitati a inserire le loro richieste. Tra le altre sono arrivate speranze per impossibili scontri tra Hulk e Wolverine, o un faccia a faccia tra Logan e X-23, il suo clone femminile nei fumetti.

Le citazioni a Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven non sono affatto mancate.
La storia è ambientata in un futuro distopico dove i supervillain controllano il mondo e Wolverine vive una vita più semplice e tranquilla.

Dopo una lunga serie di speculazioni e smentite, ora pare che Wolverine 3 potrebbe prendere spunto proprio da questo arco dei fumetti. Manca solo la conferma ufficiale di 20th Century Fox.

Wolverine 3 uscirà nelle sale americane il 3 marzo 2017. Il film sarà scritto da David James Kelly, con James Mangold di ritorno alla regia.

Attendiamo con ansia i prossimi sviluppi.

Vota anche tu!

Dopo l'abbandono di Jackman gli X-Men avranno un nuovo Wolverine?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Dopo l'abbandono di Jackman gli X-Men avranno un nuovo Wolverine?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV