Mouse roventi

Will Smith rivestirà i panni del poliziotto Mark Lowry in Bad Boys 3

L'attore Will Smith ha confermato la sua partecipazione al terzo capitolo di Bad Boys a cui parteciperà anche Martin Lawrence nei panni del suo storico collega.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Will Smith e Martin Lawrence torneranno a lavorare insieme nel film Bad Boys 3

L'attore americano Will Smith ha confermato la sua partecipazione al terzo capitolo di Bad Boys assieme al suo collega Martin Lawrence.

Infatti secondo quanto si legge dal portale Spinoff Online i due attori torneranno a vestire i panni dei due storici poliziotti, Marc Lowry e Marcus Burnett, protagonisti dei due precedenti film.

A tal proposito Will Smith si è detto ben disposto a girare un nuovo episodio di Bad Boys, dato che è molto legato al personaggio di Lowry che gli ha permesso di esordire nel I995 nell'action movie.

Infatti di lì in poi sono arrivati per lui successi come Independence Day, Men in Black e Io, Robot che lo hanno incoronato come attore di live action.

Quanto al nuovo capitolo di Bad Boys, il regista Joe Carnahan ha postato sul proprio profilo di Twitter alcune immagini in 3D tratte dal lavoro di post-produzione di una scena d'azione che vedremo nel film, anticipando che ci saranno delle sequenze spettacolari che avverranno su un ponte. 

A tal proposito Will Smith ha dichiarato che il suo personaggio avrà una caratterizzazione molto interessante e questo grazie al lavoro alla sceneggiatura di David Guggenheim, già apprezzato per il suo lavoro in Safe House.

Questo nuovo capitolo è molto atteso dagli appassionati del genere, non solo per la regia di Joe Carnahan che si è già fatto apprezzare per la regia del film Stretch, ma anche e soprattutto per rivedere insieme la coppia formata da Will Smith e Martin Lawrence il cui humour è stato spesso associato a quello di Mel Gibson e Danny Glover nel ciclo Arma Letale.

L'uscita di Bad Boys 3 nelle sale statunitensi è prevista per il 17 febbraio 2017, a cui seguirà nell'estate del 2019 un quarto capitolo, lasciando intendere che nelle intenzioni dello sceneggiatore c'è l'idea di creare un continuum nella struttura narrativa dei due film.

Io non vedo l'ora di gustarmeli, e tu?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV