Mouse roventi

Will Smith promette di farci vedere presto Bad Boys 3

Martin Lawrence e Will Smith si preparano a tornare con Bad Boys 3. Entrambi gli attori dovrebbero partecipare al sequel in arrivo nel 2017.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Martin Lawrence e Will Smith in Bad Boys

Sony Pictures porterà presto Bad Boys 3 nelle sale.
Stavolta, la conferma direttamente dalla bocca di Will Smith.

L'attore ha confermato la sua partecipazione al progetto nel corso di un'intervista a Beats 1 Radio. Come anticipato un paio di mesi fa, il nuovo sequel è già stato inserito nel calandario ufficiale delle uscite Sony.

C'è una possibilità molto, molto, molto forte che vedrete un Bad Boys nei prossimi 12-16 mesi.

Sony ha fissato la data di uscita per il 17 febbraio 2017, perfettamente in linea con le dichiarazioni di Smith. Lo Studio è talmente sicuro che il film farà bene al botteghino, che ha già pianificato anche un Bad Boys 4, annunciato per il 3 luglio 2019.

Rimane da capire come Smith farà ritorno: nel ruolo di attore, produttore, o magari entrambi. Martin Lawrence dovrebbe invece riprendere la sua parte, ma anche nel suo caso non abbiamo ancora notizie sicure.

E per quanto riguarda la regia? Il ritorno di Michael Bay era stato escluso già da tempo, e Sony potrebbe ingaggiare Joe Carnahan per lavorare a un copione già preparato da David Guggenheim.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV