Mouse roventi

Washington D.C., apre un locale dedicato al mondo di Super Mario

I fan di Super Mario potranno godere di un locale dedicato al famoso idraulico italiano. Tre stanze per immergersi nelle atmosfere del videogioco di Nintendo.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il locale aperto a Washington D.C.

Derek Brown, proprietario del Cherry Blossom Pub, ha lavorato con il suo team per creare un pub dedicato alla cultura giapponese e a Super Mario in quel di Washington, D.C.!

Il bar, che sostituisce il Mockingbird Hill e il Southern Efficiency, occupa un locale molto ampio per un totale di tre stanze, in modo da evitare l'accalcarsi di lunghe code fuori dalle porte.

La prima delle tre stanze è adorna di motivi floreali, riprendendo la celebre Hanami, cerimonia della fioritura degli alberi di ciliegio giapponese. Il tutto contornato da una piacevole atmosfera zen in cui immergersi godendo di una buona tazza di tè fumante.

Nella seconda stanza ci si cala in un clima completamente diverso dalla prima. A farle da sfondo, le musiche del famoso videogame che suonano dall'alto degli altoparlanti presenti nella sala. E se questo non bastasse a ricreare il mondo di Super Mario, Derek Brown ha pensato anche ad altro: nuvolette, cubi fatti di mattoni e scatole che scendono dal cielo con grossi punti interrogativi stampati sopra. La novità più intrigante? Tutti questi dettagli fanno anche da illuminazione all'ambiente. Tubi idraulici ricoprono le pareti insieme con disegni ispirati al videogioco Nintendo.

C'è infine una terza camera, dedicata a King Koopa, o Bowser, nemesi di Mario, in cui i clienti del bar possono gustare i piatti presenti sul menu.

Per farvi un'idea di cosa vi aspetta, ecco una carrellata di foto!

Brb, hanging at Bowser's Castle... 🔥🔥🔥#popupbar #dclife #cherryblossompub

A post shared by Cassandra L Payne (@misssarasotaambassadorusa) on

Happy hour in the Mushroom Kingdom . . . . . #cherryblossompub #igdc #happyhour #mario #popupbar

A post shared by Soheyl Soltani-Nia (@ssoltani_14) on

It's Amario BARio! ⭐️🍄🏆🌈🐢⭐️ #mariokart #popupbar #cherryblossompub

A post shared by Ali K (@alikanoa) on

I'm here at the Pop-up #Mario #cherryblossompub alright....#popup. #oneroutemixology

A post shared by vchizi (@vchizi) on

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV