Mouse roventi

War of the Planet of the Apes inizia le riprese: ecco la prima foto dal set!

Novità su War of the Planet of the Apes: il regista Matt Reeves posta su Twitter la prima foto dal set. Le riprese sono iniziate, ma resta ancora oscura la trama.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

War of the Planet of the Apes: prime foto del set di Reeves

War of the Planet Of the Apes è in lavorazione. Sono iniziate le riprese, e Matt Reeves lo annuncia via Twitter con una foto del set.

Come puoi vedere la foto è stata scattata su una spiaggia all’alba e mostra due attori, di cui uno a cavallo. Niente scimmie per il momento!

War of the Planet of the Apes: prime foto dal set
War of the Planet of the Apes: la prima foto dal set

Matt Reeves ha confermato anche il cast con Andy Serkis nel ruolo di Caesar (la scimmia leader), Woody Harrelson e Steven Zhan. La sceneggiatura è di Mark Bomback mentre le musiche sono affidate a Michael Giacchino, autore della colonna sonora anche del precedente Dawn.

Come riporta Hollywood Reporter, Woody Harrelson vestirà i panni del villain. Non si sa molto del suo personaggio, tranne il nome Il Colonnello.

Nel cast anche Gabriel Chavarria (protagonista della serie East Los High), il cui ruolo non è stato chiarito. Secondo recenti indiscrezioni interpreterebbe un umano, ma il personaggio dovrebbe essere secondario.

 Le riprese sono appena cominciate e le novità sicuramente non mancheranno, anche perché l’uscita del film è prevista per il 14 luglio del 2017.

Ti stai facendo anche tu qualche domanda sulla trama? Ebbene dovrai aspettare. Cosa si sa per il momento? Poco o nulla tranne che, come si intuisce dal titolo, il fulcro del film sarà comunque la guerra tra uomini e primati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV