Mouse roventi

Walter White in Better Call Saul, sì o no? Ce lo dice lui stesso!

Da tanto tempo si discute della possibilità di vedere il protagonista di Breaking Bad in Better Call Saul. Lo stesso Bryan Cranston ci dice la verità in un divertente video!

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Walter White, personaggio di Breaking Bad

AMC ha da poco pubblicato un nuovo "dietro le quinte" per Better Call Saul, la serie TV spinoff di Breaking Bad, che a breve sarà in onda nella terza stagione. Tra i tanti grandissimi personaggi a cui attingere dallo show principale, in questa stagione farà la sua apparizione Gustavo Fring, ma la vera guest star del video è nientemeno che Walter White!

Avete capito bene, Bryan Cranston è andato sul set di Albuquerque per porgere i saluti alla troupe, cogliendo l'occasione per un simpatico siparietto dei suoi: è da parecchio che i fan continuano a interrogarlo sulla sua presenza in Better Call Saul e, con il video sottostante, ha deciso di dire la verità...a modo suo.

Per chi non masticasse l'inglese, anche se è scritto a caratteri cubitali, possiamo dire che Walter White non sarà presente nella terza stagione di Better Call Saul, ma non è da escludersi un ritorno nelle prossime, già confermate da AMC. Pare che ci sarà posto anche per Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul: noi ci speriamo tantissimo, sarebbe davvero una figata rivederli nei panni dei personaggi che li hanno resi celebri.

In ogni caso, il primo episodio della terza stagione di Better Call Saul andrà in onda il 10 aprile su Netflix, e da lì si proseguirà con una puntata alla settimana, alla pari con gli Stati Uniti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV