Mouse roventi

Vin Diesel parla del suo silenzioso ruolo negli Inumani

Dopo aver prestato la voce a Groot in Guardiani della Galassia, Vin Diesel potrebbe interpretare un altro personaggio Marvel: Freccia Nera, il silenzioso leader degli Inumani.
Freccia Nera e Vin Diesel a confronto

Vin Diesel non ha mai detto che interpreterà Freccia Nera/Black Bolt nel film degli Inumani, ma ce lo ha fatto capire abbastanza bene.

Da tempo, si vocifera della sua presenza nel film degli Inumani, progetto già in cantiere e in arrivo per il 2019. Ora, l'attore è tornato a sussurrare qualche anticipazione sul suo ruolo.

Abbiamo sentito molte cose sul fatto che Marvel mi vuole per interpretare un personaggio che non ha la mia voce. La mia voce è usata per Groot [in Guardiani della Galassia] e la mia presenza è usata per un altro personaggio.

Un personaggio dalla presenza imponente, che se ne sta in silenzio e ha a che fare con gli Inumani? Vin Diesel non avrebbe potuto essere più chiaro su chi potrebbe interpretare.

Tra l'altro, non credere alle voci di corridoio: il film degli Inumani non se ne andrà da nessuna parte; non dopo che Agents of SHIELD ha fatto tanta fatica a portare questa razza sotto i riflettori.
Quanto a Vin Diesel, lui non vede alcun problema a interpretare due diversi personaggi nello stesso franchise.

Gli Inumani di Marvel arriveranno al cinema nel 2019

Posso assolutamente fare qualcos'altro per Marvel. Penso che interpretare Groot abbia reso Marvel più entusiasta, e vedere come funziona Marvel ha reso me molto più entusiasta.

Insomma: secondo Vin Diesel, il suo probabile sdoppiamento potrebbe essere solo causa di entusiasmo da parte di tutti. La decisione finale, intanto, rimane sospesa in aria.

Marvel è nota per fare e disfare piani alla velocità della luce, e Inumani non è atteso fino al 12 luglio 2019.
Prima di allora, l'universo cinematografico potrebbe subire altri aggiustamenti, e l'interesse degli Studi e di Vin Diesel spostarsi altrove. Noi, come al solito, speriamo nel meglio.

Vota anche tu!

Vin Diesel sarebbe un buon Freccia Nera nel film degli Inumani?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Vin Diesel sarebbe un buon Freccia Nera nel film degli Inumani?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV