Mouse roventi

Ventiseiesima stagione dei Simpson: arrivano quelli di Futurama

A quanto pare qualcuno se ne andrà per sempre (si vocifera Krusty il clown) e altri personaggi, sempre disegnati da Matt Groening, arriveranno da Futurama.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Simpson incontrano Futurama nella ventiseiesima stagione

A breve vedrà la luce l'attesissima 26esima stagione dei Simpson e, giusto per spoilerare un po', abbiamo deciso di rivelare qualche succulenta indiscrezione venuta allo scoperto nelle ultime ore grazie allo showrunner Al Jean.

GUARDA ANCHE: Record del mondo: 41 volte tatuato Homer Simpson sul corpo

Come in tutte le altre stagioni alcune star internazionali, politici e divi di Hollywood (William Defoe e Jane Fonda pare siano già stati "scritturati") finiranno a Springfield per vivere qualche strampalata vicenda al fianco di Homer e compagnia.

Gif di Homer Simpson e Mel Gibson che mostrano le chiappe

Le novità (quelle proprio bomba) sono due:

  1. Confermata in una puntata la presenza di alcuni personaggi di Futurama che interagiranno con quelli dei Simpson e, tanto per rendere tutti più felici e non provocare traumi, saranno doppiati dalle voci che li accompagnano da sempre nella loro serie d'origine.
  2. Pare che uno dei nostri amatissimi morirà e abbandonerà per sempre la serie. Chi? Beh, si vocifera che il prescelto sia il vecchio Krusty il Clown... (stiamo già singhiozzando)

GUARDA ANCHE: Il nuovo Homer Simpson ha la voce di Massimo Lopez ma è dura

GIF Krusty il Clown dei Simpson

Sembra che, comunque, sotto forma di spettro o angelo, in pieno stile Ghost, potrebbe ogni tanto riapparire e fare qualche veloce incursione nel mondo dei vivi.

GIF del film Ghost

Per scoprire cosa succederà veramente, ovviamente, è consigliabile seguire la nuova stagione che, solo negli USA, uscirà nelle prime settimane di settembre 2014.

Gif di Homer e Bart dei Simpson

Come sempre per la versione italiana dovremo attendere un po'...nel frattempo resistiamo stoicamente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV