Mouse roventi

Venom, lo spin-off farà parte dell'universo di Spider-Man: Homecoming

L'attesissimo spin-off su Venom, con protagonista il mitico Tom Hardy, sarà ambientato nell'universo di Spider-Man: Homecoming. Ecco tutti i dettagli.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lo scontro tra Venom e Spidey in un artwork dal fumetto

In seguito all'inaspettata collaborazione tra Sony Pictures e Marvel Studios per la condivisione dei diritti cinematografici di Spider-Man, che ha permesso all'amichevole ragno di quartiere di entrare a far parte degli Avengers, in molti sono rimasti spiazzati dall'annuncio di spin-off dedicati a personaggi come Venom, Silver Sable e Gatta Nera.

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, aveva più volte dichiarato che queste pellicole non avrebbero fatto parte del Marvel Cinematic Universe, ma le sue dichiarazioni sono state prontamente smentite. Nel corso di una recente intervista, infatti, la produttrice Amy Pascal ha affermato che gli spin-off saranno ambientati nello stesso universo di Spider-Man: Homecoming e che Tom Holland potrebbe benissimo fare un cameo in questi ultimi.

Entrambi i film saranno ambientati nello stesso mondo che stiamo sviluppando per Spider-Man: Homecoming. Ci saranno delle piccole modifiche e potrebbero svolgersi in location differenti, ma ci saranno sicuramente dei collegamenti. C'è sempre una possibilità che Tom possa apparire in uno di questi film

In attesa di scoprire nuove informazioni a riguardo, vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming uscirà il prossimo 6 luglio nelle sale italiane. Nel cast della pellicola troviamo Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (Michelle), Michael Keaton (Avvoltoio), Robert Downey Jr. (TonyStark/Iron Man), Donald Glover, Tony Revolori (Flash Tompson) e Bookem Woodbine (Shocker).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV