Mouse roventi

Venerdì 13, rivelata la data di uscita ufficiale del videogame

Le macabre atmosfere horror di Venerdì 13 prendono vita nel videogame basato sulla celebre pellicola.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jason nella copertina del gioco di Venerdì 13 IGN

I fan dell'iconico Jason Voorhees e delle sue avventure cinematografiche possono finalmente gioire!! Stando a quanto riportato da Gamespot in data odierna, infatti, l'atteso videogame di Venerdì 13 uscirà il prossimo 26 maggio su Playstation 4, Xbox One e PC. La versione digitale sarà venduta ad un prezzo di 40 dollari mentre non ci sono informazioni circa un'edizione fisica.

Il gioco è stato realizzato da Gun Media ed è stato possibile grazie ad una campagna Kickstarter di successo, attraverso cui i fan hanno donato somme di denaro e di conseguenza votato per le migliorie del gameplay.

Al lancio sarà disponibile soltanto una modalità multiplayer 1 vs 7 che vede i giocatori vestire i panni di giovani ragazzi alle prese con il temibile killer mascherato. Ovviamente sarà possibile giocare anche a parti invertite.

Ecco un trailer che mostra le azioni sanguinarie di Jason:

Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che saranno disponibili tre mappe di gioco: Camp Crystal Lake, Higgins Haven e Packanack Lodge. Una modalità single player, richiesta a gran voce dagli utenti, verrà pubblicata in futuro grazie a nuovi aggiornamenti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV