Mouse roventi

Venerdì 13 rimandato, Jason non tornerà a uccidere prima del 2017

L'arrivo del nuovo film di Venerdì 13 è stato nuovamente rimandato. Non aspettarti una nuova carneficina a opera di Jason Voorhees prima di gennaio 2017.
Nuovo rinvio per il prossimo film di Jason Voorhees. La data è il 13 gennaio 2017

Nonostante sia in cantiere ormai da parecchi anni, il nuovo film di Venerdì 13 ha appena subito un nuovo rinvio, annunciato ufficialmente da Brad Fuller e Andrew Form, entrambi producer presso Platinum Dunes.

Il film era stato precedentemente annunciato per il prossimo 13 maggio, ma pare proprio che invece non vedremo Jason e la sua maschera da hockey fare capolino sul grande schermo prima del 13 gennaio 2017.

La notizia ha ovviamente deluso tutti i fan del celebre massacratore armato di machete, destando anche qualche sospetto sull'effettiva fiducia nel progetto visto che gennaio non è considerato proprio un'ottima finestra di lancio per dei film che puntano a essere un successo, specialmente per quanto riguarda gli horror.

Venerdì 13 rinviato ancora, stavolta a gennaio 2017
Venerdì 13 e Jason torneranno al cinema il 13 gennaio 2017

Sul film stesso ancora si sa pochissimo e tra le poche notizie finora confermate vi sono la partecipazione di Nick Antosca alla stesura del copione e la presenza di David Bruckner dietro la macchina da presa.

Inoltre, come ti avevamo già accennato, pare proprio che questo nuovo Venerdì 13 non sarà un sequel del deludente remake del 2009, ma un film con diversi personaggi, periodo e stile, che potrebbe far luce sul motivo per cui Jason continua a tornare in vita nonostante venga ucciso ogni volta dalla gang di teenager di turno.

In attesa di nuovi sviluppi ti puoi consolare con il ritorno di Freddy Krueger al cinema, sperando che Jason non se la prenda.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV