Mouse roventi

Val Kilmer non si tira indietro: tornerà per Top Gun 2!

Top Gun 2 si prepara a spiccare il volo. Al fianco di Tom Cruise ci sarà anche Val Kilmer, che avrebbe accettato di tornare sul set senza nemmeno leggere il copione.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Val Kilmer in Top Gun

Top Gun 2 è in lavorazione, e Tom Cruise sarà di nuovo tra i suoi protagonisti. Questo lo sapevamo da tempo, insieme al fatto che l'attore non ha intenzione di pilotare dei jet in CGI, ma dei velivoli reali.

Nelle ultime ore, però, sono arrivate altre importanti novità sul sequel. Tutte vengono dagli account social di Val Kilmer, che ha confermato il suo interesse a tornare nel secondo capitolo.

L'attore, interprete di 'Iceman', avrebbe accettato il ruolo senza nemmeno leggere il copione. Perché? Perché il progetto è troppo esaltante per non prendervi parte.

Non lasciarti trarre in inganno dal post originale: per quel che ne sappiamo, Francis Ford Coppola e Gene Hackman non avranno nulla a che fare con il film.

Kilmer stava semplicemente facendo degli esempi, come ha chiarificato poco tempo dopo. Tra l'altro, l'attore ha fatto distinzione tra l'essere dannatamente interessato a un ruolo e al tornare sul set per interpretarlo.

Il suo entusiasmo, però, lascia davvero pochi dubbi sulle sue intenzioni.

Ora non ci resta che aspettare di ricevere notizie ufficiali sul cast che affiancherà Tom Cruise e il suo Maverick sul set. Le riprese sono ancora fissate a data da destinarsi, e il copione è una bozza stilata da Peter Craig e Justin Marks.

A 30 anni di distanza, Top Gun 2 ripeterà il successo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV