Mouse roventi

In uscita al cinema The Boy, l'horror con Maggie di The Walking Dead

Chi ha paura delle bambole dovrebbe astenersi dalla visione di The Boy, l'imminente film che vede Lauren Cohan alle prese con un Cicciobello umano.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Maggie di The Walking Dead depone le armi per fare la tata nell'horror The Boy

Quante volte hai sentito dire che non si gioca con il fuoco? Ecco, vale anche per le bambole, o almeno per alcune di loro.

Lo sa bene Greta Evans (Lauren Cohan), la tata protagonista di The Boy, il film horror di William Brent Bell (L'Altra Faccia Del Diavolo, La Metamorfosi Del Male) che debutterà in Italia il 12 maggio 2016.

La Maggie Greene di The Walking Dead è ancora una volta alle prese con una minaccia soprannaturale, si tratta di Brahms, un inquietante "bimbolotto" in cerca di cure e attenzioni.

Il suo inespressivo volto di ceramica è un costante promemoria di un'orribile tragedia, come rivelato nella prima delle due clip di The Boy rilasciate in questi giorni da Eagle Pictures.

Dal video scopriamo che il figlio naturale dei coniugi Heelshire è deceduto, sebbene il suo spirito sia più vivo che mai.

Ecco perché Miss Evans dovrà attenersi, scrupolosamente, ai comandi ricevuti se vorrà conservare il posto e la vita.

Il ritratto di famiglia in The Boy
Brahms nel ritratto di famiglia

L'uscita italiana di The Boy è prevista per il 12 maggio, oltre a Lauren Cohan vedremo James Russell, Jim Norton, Diana Hardcastle e Rupert Evans nel ruolo di Malcom, il ragazzo delle consegne.

Riuscirai ancora a candidarti come babysitter a cuor leggero?

Sicuramente badare a Brahms farebbe curriculum.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV