Mouse roventi

L'Uomo d'Acciaio 2 c'è già: Batman v Superman nasconde un sequel

Batman v Superman sarà una specie di sequel dell'Uomo d'Acciaio. Zack Snyder ha confermato l'ipotesi dei fan nel corso di un'intervista dove ha parlato dei film con gli eroi DC.
Henry Cavill ne l'Uomo d'Acciaio

L'Uomo d'Acciaio 2 non si farà; o, per meglio dire, esiste già sotto un'altra forma.

In una recente intervista al sito Canoe, il regista Zack Snyder ha svelato qualche nuovo particolare sull'universo cinematografico DC. Secondo lui, Batman v Superman rappresenta una sorta di sequel al film del 2013.

La risposta non sorprende del tutto, visto le sue recenti dichiarazioni riguardo i motivi del conflitto tra i due eroi.
Lo scontro con Zod ha portato alla perdita di troppe vite innocenti; e Batman, che ha visto amici e conoscenti morire nell'incidente, ha deciso che l'Uomo d'Acciaio dovrà pagare per i suoi crimini.

È l'aspetto figo di Batman v Superman, il capire la mitologia di questi due enormi icone. Credo che sia un'idea stimolante.

Snyder non ha apertamente negato la possibilità di un sequel diretto al suo Uomo d'Acciaio.
Come sappiamo, però, Warner Bros. sembra molto più incline a far restare Batman la figura centrale dell'universo DC, con Ben Affleck come colonna portante del franchise.

Justice League è una storia trascendente, come i cavalieri della tavola rotonda. Sarebbe interessante pensare come sarebbe un film in solitario di Superman.

Batman v Superman: Dawn Of Justice arriverà il 24 marzo 2016, e introdurrà una nuova schiera di eroi DC, da Wonder Woman a Flash.

Nel frattempo, è arrivata anche la notizia che no, il Generale Zod non avrà le pinne nel film: a Michael Shannon stava solo scherzando quando lo ha dichiarato.
Che sia l'ora di accantonare le speranze per un'apparizione a sorpresa di Doomsday?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV