Mouse roventi

Underworld 5 inizia le riprese a Praga: ecco il cast completo

Underworld 5 inizia le riprese nel set di Praga con Kate Beckinsale, Theo James e Charles Dance. Per vedere il film nelle sale si dovrà aspettare ottobre 2016.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Underworld 5 cominciano le riprese a Praga

Underworld 5 è in lavorazione a Praga. Sony ha annunciato l’inizio delle riprese, che dureranno dieci settimane. Il set è stato allestito sia nella capitale che nei dintorni sotto la direzione della regista Anna Foerster.

Chi sono gli attori del cast? Kate Beckinsale, come  sicuramente già sai, è stata confermata nel ruolo di Selene; così come Theo James in quello di David.

Come annuncia Slashfilm, c’è una novità nel cast. In realtà, si tratta di un ritorno: Charles Dance torna a vestire i panni del papà di David e torna da attore molto più conosciuto.
Ti dice qualcosa Tywin Lannister di Game Of Thrones? Ebbene, Charles Dance interpretava proprio Tywin.

Charles Dance torna nel suo ruolo per Underworld 5

Altri due attori di Game Of Thrones sono stati ingaggiati per Underworld 5: Tobias Menzies e James Faulkner. Menzies è stato confermato nel ruolo di un Lycan; mentre il personaggio di Faulkner non è stato ancora chiarito.

Completano il cast Lara Pulver nei panni di un nuovo vampiro, Bradley James (protagonista di Merlin) e Peter Andersson (protagonista di The Girl With The Dragon Tattoo).

Lara Pulver, Bradley James e Peter Andersson nel cast di Underwold 5
Lara Pulver, Bradley James e Peter Andersson, new entry del cast di Underworld 5

Le riprese sono iniziate e il cast è stato completato, manca solo la data di uscita del film nelle sale.

Sei curioso di sapere quando potrai andare al cinema e goderti Underworld 5? La data non è lontanissima: 21 ottobre 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV