Mouse roventi

The Undertaker si ritira dal wrestling

Dopo 27 anni di onorata carriera, il "becchino" abbandona le scene della WWE in occasione di Wrestlemania 33.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Undertaker abbandona il ring per l'ultima volta

Wrestlemania è stato, come ogni anno, l'evento più importante della stagione WWE, la più grande federazione di wrestling del pianeta. Quale miglior occasione se non questa, per far calare il sipario sulla carriera di uno dei più grandi interpreti di sempre nel circuito?

Ed è proprio così che The Undertaker, nome d'arte di Mark Calaway, 52 anni, ha salutato i suoi fan per l'ultima volta in 27 anni di carriera, abbandonando il ring dopo aver perso il main event contro Roman Reigns, ben più giovane e con un radioso futuro davanti.

Dopo la meritata celebrazione del vincitore, è stato lasciato ampio spazio alla leggenda vivente, con un'uscita di scena degna di nota: Undertaker si è preso la sua standing ovation, con il pubblico in visibilio che gridava "thank you Taker". Successivamente si è spogliato dei suoi abiti caratteristici, cappello e cappotto neri da becchino, abbandonandoli simbolicamente sul ring e dirigendosi verso l'uscita.

Di seguito potete vedere l'emozionante sequenza in video, se siete fan difficilmente riuscirete a trattenere le lacrime!

Nel frattempo su YouTube iniziano a spuntare come funghi video tributi a quello che da molti appassionati di wrestling è stato definito come uno dei lottatori più forti e carismatici di tutti i tempi. Eccone uno dei più toccanti che ripercorre tutte le tappe più importanti della carriera del becchino più famoso del mondo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV