Mouse roventi

Una Serie di Sfortunati Eventi assolda il regista della Famiglia Addams

Netflix ha scelto Barry Sonnenfeld come regista di Una Serie di Sfortunati Eventi, in arrivo nel 2016. La serie avrà Lemony Snicket tra i suoi produttori.
Il Conte Olaf di Jim Carrey, ancora senza interprete nella serie Netflix

Netflix si prepara al debutto di Una Serie di Sfortunati Eventi.
Questa volta il Conte Olaf e gli orfani Baudelaire saranno diretti da Barry Sonnenfeld, noto per i film della Famiglia Addams e della trilogia di Man in Black.

I suoi eclettici trascorsi, che includono anche un Emmy per Pushing Daisies di Bryan Fuller, dovrebbero essere quel che ci vuole per portare in vita le atmosfere di Lemony Snicket.

Altro punto a suo favore, è che il regista sembra essere sinceramente interessato alla serie.
Slashfilm ci ricorda che avrebbe dovuto essere lui a dirigere l'adattamento cinematografico del 2004, poi assegnato a Brad Silberling per divergenze creative.

Le notizie sul cast continuano a essere nulle, ma Variety ha svelato qualche nuova informazione riguardo al team creativo che si occuperà della serie.
Una Serie di Sfortunati Eventi sarà prodotta da Lemony Snicket in persona: Daniel Handler. L'autore collaborerà con Mark Hudis, reduce di True Blood, che servirà anche nel ruolo di showrunner.

Se tutto procederà per il meglio, la serie arriverà nell'autunno 2016. Come di consueto per Netflix, l'ordine è stato fatto per un'intera stagione e non per un semplice episodio pilota.

Secondo te chi sarà il nuovo Conte Olaf?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV