Mouse roventi

Tutte le ultime novità sul cast del revival del mitico Twin Peaks

Showtime non smette di sorprendere i fan di Twin Peaks. Il cast del revival si arricchisce di una nuova presenza: Peter Sarsgaard, protagonista di The Killing.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il promo di Twin Peaks

Pensi che i colpi di scena che hanno movimentato la preparazione del sequel di Twin Peaks siano già abbastanza? Secondo te con la messa in onda nel 2017 non ci possono essere altre novità in arrivo? Purtroppo ti sbagli!

In questi giorni TVLine ha riportato l'annuncio dell’ingresso nel cast di un nuovo attore. Si tratta di Peter Sarsgaard, protagonista delle serie tv The Killing e della miniserie The Slap.

Peter Sarsgaard si va ad aggiungere alla lunga lista di attori di cui non è stato chiarito il ruolo, tra cui Robert Knepper (protagonista di Prison Break), Balthazar Getty (protagonista di Brothers & Sisters) e Amanda Seyfried (protagonista di Big Love).

Fino ad oggi solo Kyle MacLachlan, membro del cast originario, è stato confermato nel ruolo dell’agente Dale Cooper. Lo sceriffo Harry S.Truman, invece, non sarà interpretato da Michael Ontkean. L'attore, lontano dalle scene da molti anni, ha rinunciato alla possibilità di tornare a vestire i panni del famoso sceriffo. Secondo TVLine, Harry S.Truman potrebbe essere interpretato da Robert Forster (protagonista di Heroes). 

I produttori e i creatori di Twin Peaks stanno facendo davvero l’impossibile per infittire la cortina di fumo che avvolge il revival. In attesa di qualche schiarita, puoi guardare il promo di Showtime tratto dalla serie originale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV