Mouse roventi

In Tron 3, Quorra esplorerà il mondo reale

Le riprese di Tron 3: Acension cominceranno a ottobre. Olivia Wilde è pronta a tornare nei panni di Quorra per esplorare insieme a lei il mondo reale.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Quorra in Tron: Legacy

Le riprese del nuovo sequel di Tron: Legacy dovrebbero iniziare questo autunno.

Disney non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma l'attrice Olivia Wilde è già pronta a riprendere il ruolo di Quorra.

Amo il personaggio di Quorra: l’ho costruita insieme a Joe Kosinski, e l’abbiamo fatta evolvere rispetto alla sua caratterizzazione scritta.

L'attrice ha rivelato che sogna di lavorare un sequel da quando ha finito le riprese di Tron: Legacy.

 Garrett Hedlund e Olivia Wilde in Tron: Legacy

Il progetto, che dovrebbe intitolarsi Tron: Ascension, è sempre stato sul tavolo. I tempi di produzione si sono allungati per sviluppare una storia meritevole di essere raccontata.

L'evoluzione di Quorra nel mondo reale, secondo Olivia Wilde, sarà uno dei punti fondamenti del nuovo film.
Lei non vede l'ora di scoprire cosa le succederà e di come il nuovo Tron s'inserirà nel dibattito sull'intelligenza artificiale che ha preso piede negli ultimi anni.

Cillian Murphy in Tron: Legacy
La sceneggiatura è già pronta e il regista Joseph Kosinski si prepara al primo ciak a Vancuver. Della trama del sequel, però, non conosciamo che pochi particolari.

Secondo le prime indiscrezioni, Sam (Garrett Hedlund) e Quorra questa volta dovranno affrontare Edward Dillinger Jr., l'erede del cattivo del primo film.

Dillinger era apparso in Tron: Legacy interpretato da Cillian Murphy. Il ritorno dell'attore, per il momento, non è ancora certo e il ruolo potrebbe andare a un nuovo attore.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV