Mouse roventi

Il Trivial Pursuit di Game of Thrones mette alla prova le tue conscenze di Westeros!

Se "l'inverno sta arrivando", quale modo migliore per trascorrere una serata tra amici di una sfida al Trivial Pursuit di Game of Thrones? Vince il più serial addicted!

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La confezione del Trivial Pursuit di Game of Thrones

Dopo un gioco di strategia un po' troppo laborioso, Fantasy Flight Games si ispira nuovamente a Westeros per il nuovo Trivial Pursuit di Game of Thrones.

È il momento dei fan della saga, che negli anni sono stati costretti a sviluppare un acuto spirito d'osservazione e ad accumulare conoscenze pressoché inutili nella vita di tutti i giorni. LLe loro abilità potrebbero fare la differenza in un gioco del genere!

Il gioco Trivial Pursuit di Game of Thrones
Tutto pronto per una sfida al Trivial Pursuit di Game of Thrones

Il Trivial Pursuit di Game of Thrones non è solo un semplice gioco a quiz ma anche un gioco di strategia, visto che per conquistare i Sette Regni si dovranno stringere potenti alleanze con alcuni dei personaggi più rilevanti dello show televisivo.

In accordo con lo spirito avventuroso della serie, i quesiti posti non saranno semplicissimi e riguarderanno esclusivamente la serie TV, con il rischio di trarre in inganno chi ha letto i libri. 

Il gioco non è ancora, ufficialmente, in vendita ma lo troverai presto sul sito ufficiale di Fantasy Flight Games o su Amazon a partire dal prossimo 15 Aprile.

La Sesta Stagione di Game of Thrones ritornerà su HBO il 24 Aprile 2016, nel frattempo partitina?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV