Mouse roventi

Transformers diventerà un franchise in stile Marvel: in arrivo sequel e spin-off

Sulla scia di Marvel, anche Paramount vuole espandere il suo franchise dedicato ai Transformers. Le trattative per nuovi sequel e spin-off sono in corso.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bumblebee in Transformers

I franchise che non finiscono mai stanno diventando una moda.

Dopo il fenomenale flop di Transformers: Age of Extinction, Paramount Pictures ha deciso che non ne ha ancora avuto abbastanza.

Anzi, la casa di produzione si è lasciata ispirare dai successi di Disney e Marvel e ha preso una delle decisioni più controverse degli ultimi tempi. Transformers diventerà un franchise con lo stesso format degli Avengers, fatto di sequel, spin-off e probabilmenti altri cortometraggi inseriti nel mezzo.

La notizia ci arriva da Deadline. Il sito ha riportato che Akiva Goldsman è attualmente in trattative per unirsi al gruppo di autori che coordinerà i prossimi sviluppi del progetto. Del team fanno già parte il regista Michael Bay e i produttori Steven Spielberg e Lorendo di Bonaventura.

Se il nome non ti risultasse familiare, Goldman è il premio Oscar che, tra le altre cose, ha scritto A Beautiful Mind. Solo il tempo ci dirà se deciderà di salvare Transformers dall'ennesima critica negativa.

Nel mentre, però, Michael Bay tornerà per dirigere il quinto capitolo della serie - che, a questo punto, pare proprio voglia continuare per tempi imprecisati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV