Mouse roventi

Transformers 5, l'uscita avverrà nel 2017 e ci saranno anche gli spinoff

Transformers diventa un universo cinematografico in stile Marvel: il quinto capitolo della saga uscirà nel 2017, seguito da diversi sequel e spinoff.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Optimus Prime

Il prossimo film della saga dei Transformers, Transformers 5, uscirà ufficialmente nel 2017. Lo ha confermato il CEO di Hasbro durante un evento pubblico, annunciando anche che il franchise diventerà un universo cinematografico in stile Marvel.
Gli sceneggiatori e i registi, dunque dovranno preoccuparsi anche di far funzionare la storia individualmente ma anche in relazione al "mondo" che si svilupperà con i sequel e gli spinoff.

Optimus Prime

Il CEO di Hasbro, Brian Goldner, ha dichiarato:

Il nostro piano con lo studio e i registi che avete sentito è di arruolare alcuni sceneggiatori e in fatti abbiamo assoldato Akiva Goldsman per condurre un gruppo di sceneggiatori per creare un piano strategico attorno a Transformers. Peensiamo ci siano parecchie storie da raccontare sul brand che è vivo da oltre 30 anni, storie dotate di parecchi aspetti mitologici. Pensiamo che il sequel di Transformers sarà pronto nel 2017.

Goldsman non firmerà in prima persona questi progetti ma si occuperà di coordinare tutto e tutti. Nei piani della produzione c'è anche l'idea di riportare a bordo Michael Bay che, dal canto suo, non ha tutta questa voglia di tornare, anche se resta molto affezionato alla saga.

Riguardo a Transformers 5, il ruolo di protagonista dovrebbe essere rivestito ancora una volta da Mark Wahlberg.

Che ne pensi di Transformers 5 e della scelta di rendere il franchise un universo cinematografico? Facci sapere nei commenti qui sotto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV