Mouse roventi

Transformers 5 manderà Optimus Prime nello spazio: svelata la possibile trama

Il ritorno dei Dinobot e Optimus Prime nello spazio: ecco le prime anticipazioni sulla trama di Transformers 5 secondo l'attore Mark Ryan. Possibili SPOILER ti attendono.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Optimus Prime potrebbe tornare nello spazio

Che ti piaccia o no, Transformers 5 arriverà nelle nostre sale nel 2017 - e avrà persino una trama.

Mark Ryan, doppiatore di Jetfire e Lockdown, ne ha svelato i primi particolari nel corso di una fanconvention nel Regno Unito.
Stando alle sue dichiarazioni, la storia seguirà due diversi gruppi di personaggi e manderà Optimus Prime nello spazio per portare a termine un'importante missione.

Possibili SPOILER dopo l'immagine.

L'Era dell'Estinzione non è ancora arrivata per i Transformers

Le anticipazioni sulle linee narrative di Transformers 5 separano Optimus Prime dal personaggio interpretato da Mark Wahlberg.
L'umano Cade Yaeger dovrà affrontare una minaccia al pianeta con l'aiuto di un gruppo di Dinobot e alcuni Autobot privati della guida del loro leader.

Optimus Prime farà fede alla missione che si è prefisso alla fine di Transformers: L'Era dell'Estinzione e si metterà alla ricerca dei suoi creatori, le entità che hanno inviato Lockdown sulla Terra per farlo prigioniero.
Con ogni probabilità, questo lo porterà faccia a faccia coi Quintessons, una razza aliena che ha creato Autobots e Decepticons. Inoltre, Prime potrebbe incontrare anche alcuni Transformers che saranno origine di alcune implicazioni religiose.
Slashfilm ipotizza che Transformers 5 potrebbe segnare il debutto di Unicron, la forza malvagia che domina l'universo della saga.

Paramount non ha ancora confermato l'identità del regista scelto per dirigere questo capitolo del franchise, ma Ryan crede che Michael Bay sia pronto a tornare al timone del film.

Se l'occasione gli sfuggisse, ce ne sarebbero comunque molte altre. Come ben sappiamo, il piano è quello di fare dei Transformers in un universo cinematografico in stile Marvel, ricco di sequel e spin-off.
Il progetto è coordinato da Akiva Goldman e ha dalla sua registi e autori tra i migliori di Hollywood: Steven Spielberg, Zak Penn, Jeff Pinker e Robert Kirkman sono solo la punta dell'iceberg.

Vota anche tu!

Creare un universo cinematografico in stile Marvel sui Transformer è una buona idea?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Creare un universo cinematografico in stile Marvel sui Transformer è una buona idea?

Chiudi

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV