Mouse roventi

Ecco la trama del reboot di Ghostbusters con Melissa McCarthy (e Slimer)

Le riprese del nuovo Ghostbusters al femminile sono cominciate, e finalmente abbiamo scoperto qualcosa in più sulle imprese di Melissa McCarty e socie (e Slimer).

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Ghostbusters di Melissa McCarty

Per ora sapevamo poco del reboot al femminile di Ghostbusters con Melissa McCarthy.

Nel cast, ad esempio, ci saranno anche Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Chris Hemsworth, che da Dio del Tuono si trasformerà in receptionist.

Ora che le riprese sono iniziate a Boston, però, è emersa qualche informazione aggiuntiva sulla trama del film.

Secondo il Boston Herald, Wiig e McCarthy saranno le autrici di un libro che appoggia l'esistenza dei fantasmi. Wiig diventerà una professoressa alla Columbia University, ma quando la sua opera prima farà di nuovo la sua apparizione, diventa lo zimbello della situazione.

A salvarla ci penserà la sua vecchia co-autrice, insieme as altre due donne armate di uno zaino protonico. Insieme, otterrano la loro rivincita nel modo migliore: quando presenze sovrannaturali decideranno di invadere Manhattan, e starà al nuovo team di Acchiappafantasmi salvare il mondo.

Dan Aykroyd è entusiasta del reboot al femminile di Ghostbusters

Ma che ne sarà dei vecchi Ghostbusters? Beh, Slimer ci sarà e questo è un bel passo avanti.

Bill Murray è, come al solito, irraggiungibile e non sappiamo che cosa ne pensi del film. Dan Aykroyd, invece, sembrerebbe essere piuttosto entusiasta della pellicola:

Sì, sarà da vedere! Il nuovo film sarà grandioso. Le interazioni e, tra di loro, le voci individuali sono così ben definite. Sono dei personaggi così diversi, e c'è frizione. C'è una dinamica. Non spoilero cose, ma sarà davvero, davvero grande.

Talmente grande, che c'è la seria possibilità che il reboot si trasformi in un nuovo franchise.
Sony ha già in lavorazione un altro film dei Ghostbusters con Channing Tatum, e si parla già di un terzo film che colleghi le due nuove pellicole.

L'impegno per gli attori sarà parecchio, tanto che c'è chi ha rifiutato un ruolo nel reboot. Emma Stone, per essere precisi.

Il copione era davvero, davvero divertente. Semplicemente non era il momento giusto. Un franchise è un grosso impegno - è una cosa immensa. Penso di aver bisogno di un attimo prima di rifarlo.

Il nuovo Ghostbusters, diretto da Paul Feig, arriverà nell'estate del 2016. La data è fissata al 22 luglio per gli Stati Uniti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV