Mouse roventi

Che rabbia il nuovo trailer del film di Angry Birds!

Il famoso mobile game sarà al cinema il 16 Giugno 2016. Nell'attesa, ecco il nuovo trailer del film di Angry Birds ma attenti a guardarlo: la rabbia è contagiosa!

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La vita di un tenero uccellino di per sé non deve essere semplice. Se poi ti chiami Red (Rosso) e la natura ti ha regalato due spugnette abrasive al posto delle sopracciglia, è molto probabile che mantenere la calma ti riesca difficile.
Il nuovo trailer del film di Angry Birds, adattamento cinematografico di uno dei mobile game più scaricati di sempre, ne è la testimonianza!

Un'immagine di Red dal trailer del film Angry Birds
Angry Birds Trailer: Red a merenda

La pazienza del protagonista del video è, infatti, messa continuamente a dura prova. Prima le vessazioni da parte dei compagni di classe, poi i problemi con il sesso opposto e infine l'invasione dei maiali verdi.

Cos'altro potrà accadere ancora? A parte Mighty Eagle certo. La potente aquila, che può essere usata illimitatamente in Angry Birds, è infatti tra le guest star della clip e se nel gioco è solita creare ingenti danni, non osiamo immaginare cosa combinerà al cinema!

Una scena dal film di Angry Birds
Angry Birds: segnali lungo la via.

Scritto da Jon Vitti (Alvin Superstar), il film di Angry Birds sarà diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis e verrà accompagnato, come spesso accade per le creature Rovio da accattivanti oggetti di merchandising e nuovi videogiochi a tema.
Dateceli tutti e nessuno si farà male, altrimenti ci arrabbiamo vero?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV