Mouse roventi

La Notte del Giudizio continua col trailer di The Purge: Election Year

Il trailer del film La notte del giudizio 3 è stato diffuso da Universal Picture, che ha previsto per il 14 luglio l'uscita nelle sale italiane.

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Universal Pictures ha diffuso on line il primo e atteso trailer del film The Purge: Election Year, che arriverà in Italia con il titolo La Notte del Giudizio 3.

Secondo quanto si legge dal portale Screenrelish questo nuovo capitolo della saga sarà incentrato ancora una volta sulle vicende personali di Leo Barnes, che avrà un arduo compito: proteggere come capo della sicurezza la senatrice Charlie Roan, candidata alle presidenziali.

Non sarà per niente facile dato che i due saranno costretti a girovagare per la strade di Washington nel giorno peggiore dell'anno. Infatti, durante il cosiddetto Ultimo Sfogo, avranno poche scelte a propria disposizione e nell'arco di pochi secondi dovranno prendere una difficile decisione: sopravvivere o morire.

Il tutto per colpa di un oscuro traditore all'interno del governo che costringerà Barnes e Roan ad affrontare il terribile delirio che padroneggia tra le strade della città, descritta come un inferno urbano e ambientata in un futuro distopico dove la speranza è sommersa dall'odio.

The Purge: Election Year, è stato presentato il primo e atteso trailer

Nel cast confermato l'attore Frank Grillo, protagonista del secondo capitolo The Purge: Anarchy, diretto come il primo film dal regista James DeMonaco.

Tra gli altri interpreti spicca Elizabeth Mitchell, nel ruolo della senatrice Roan, conosciuta ai più per il suo ruolo di Juliet Burke nella famosa serie televisiva Lost.

In questo terrificante e inquietante trailer che ti mostriamo la notte acquista un valore catartico, dato che dalle primissime immagini veniamo catapultati in un escalation di violenze e abusi che saranno protagonisti delle successive dodici ore, in un clima infernale in cui tutti i crimini sono stati ufficialmente legalizzati. 

Che cosa ne pensi di questo primo trailer del film The Purge: Election Year? Sarà all'altezza dei precedenti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV