Mouse roventi

Torna Carmen Sandiego grazie a Netflix. Protagonista Gina Rodriguez

Netflix produrrà una nuova serie animata sulla famosa ladra internazionale. A dare la voce alla protagonista sarà Gina Rodriguez, star della serie Jane The Virgin.

Chiara Bazzurri Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La locandina di Carmen Sandiego su Netflix

Grandi novità da casa Netflix: la piattaforma di streaming produrrà una nuova serie animata su un personaggio iconico: Carmen Sandiego

Ce la ricordiamo tutti la cara vecchia Carmen in impermeabile e cappello rosso, dalla serie animata degli anni '90 Dov’è finita Carmen Sandiego?: super ladra, che considera i propri crimini come dei giochi. La serie animata era stata ispirata dall'omonimo videogioco e oggi, grazie a Netflix è pronta a tornare.

La voce della protagonista sarà quella di Gina Rodriguez, la giovane attrice già star di Jane The Virgin. Dopo i rumors degli scorsi giorni in merito alla produzione della serie da parte di Netflix, la conferma arriva proprio dalla stessa Gina che ha pubblicato tramite i suoi profili social una prima locandina della serie animata.

"Don't ask where ... ask who." @Netflix (just call me Carmen 😉)

A post shared by Gina Rodriguez (@hereisgina) on

"Non chiedetevi dove...Chiedetevi chi. (Chiamatemi semplicemente Carmen)". Questo è quanto ha scritto Gina Rodriguez sotto la foto della locandina. Ovviamente il web è andato in hype pesante nell'apprendere la notizia.

Non vediamo l'ora di saperne di più in merito alla produzione.

Soprattutto finalmente l'eterna domanda ha trovato risposta: "Dov'è finita Carmen Sandiego?"

Se l'è presa Netflix!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV