Mouse roventi

Top Gun 2 si prepara al decollo, sempre con Tom Cruise tra i protagonisti

Il sequel di Top Gun 2 potrebbe arrivare molto presto e, a distanza di 30 anni, Tom Cruise non mancherà di fare ritorno nel ruolo di Maverick.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tom Cruise in Top Gun

Il sequel di Top Gun è entrato in fase di produzione circa 5 anni fa.

Come potrai ben immaginare, nel tempo il progetto è cambiato diverse volte, adattandosi anche ai gusti del pubblico cinematografico. Una cosa però è rimasta sempre fissa: Tom Cruise tornerà nel ruolo di Maverick.

In principio avrebbe dovuto trattarsi di un cameo. Ora pare che l'attore sarà di nuovo uno dei protagonisti della pellicola.

A 30 anni di distanza, come potrai immaginare, le cose saranno parecchio diverse.

Il copione al momento è nelle mani di Justin Marks e, a quanto pare, sarà pieno di scene con Tom Cruise a bordo del velivolo di turno.
Il film esplorerà droni, moderne tecniche di combattimento e, ovviamente, farà uso di tutta la tecnologia che non era disponibile in passato.

Ma per quando dobbiamo aspettarci l'arrivo di Top Gun 2? "Molto presto", secondo le dichiarazioni della casa di produzione. Tutto dipende da quando sarà pronto il copione (e quanto dovrà essere ritoccato prima di arrivare nelle mani di Tom Cruise).

Non disperare, però. Se sei ansioso di gustarti il sequel di un film girato decenni fa, sono in arrivo altre chicche. Tipo Independence Day: Resurgence (senza Will Smith) o il nuovo Conan il Barbaro con l'inossidabile Schwarzy.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV