Mouse roventi

Top Gear ha un nuovo presentatore: Chris Evans

La BBC ha annunciato il primo nome della nuova era di Top Gear: a prendere il posto di Jeremy Clarkson sarà Chris Evans. Ma chi è questo tizio? Te lo spieghiamo noi.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Chris Evans, il presentatore di Top Gear

La BBC ha annunciato che il nuovo presentatore di Top Gear sarà Chris Evans, un volto molto noto della TV e radio britannica. E il bello è che Evans ha sempre detto che non avrebbe mai preso il posto di Jeremy Clarkson. Evidentemente la BBC gli ha fatto un'offerta che non ha potuto rifiutare.

Ad ogni modo il presentatore ha firmato un contratto di 3 anni con il network, definendo Top Gear come il suo "programma preferito di sempre". "Prometto che faro tutto quello che posso per rispettare ciò che è successo prima e portare avanti lo show", ha aggiunto Evans.

Chris Evans, che non è lo stesso che interpreta Capitan America, è un veterano 49enne delle trasmissioni inglesi e noto appassionato di automobili. In particolare apprezza parecchi le Ferrari più costose e veloci: l'anno scorso, ad esempio, ha sborsato oltre 2 milioni di sterline per una Ferrari Daytona Spider del 1971. Inoltre possiede altre vetture di Maranello, fra cui una Ferrari GTO del 1963.

Questa l'investitura ufficiale da parte dell'account Twitter di Top Gear:

Non si conoscono ancora i dettagli relativi ad eventuali altri co-presentatori, che prenderebbero il posto di James May e Richard Hammond. Le due spalle di Clarkson, infatti, hanno da tempo dichiarato che non sarebbero mai tornati alla BBC senza il terzo membro della squadra.

L'ex-trio delle meraviglie di Top Gear, intanto, sembra essere sempre più vicino ad un accordo con Netflix per un nuovo programma automobilistico
Forse, e ripetiamo forse, il nome dello show potrebbe essere "House of Cars". C'è già del genio.

Sarà interessante vedere chi la spunterà, fra il nuovo Top Gear e il fantomatico nuovo programma di Clarkson e soci.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV