Mouse roventi

Top Gear Italia sarà condotta da Guido Meda, Joe Bastianich e (forse) Linus

Top Gear Italia arriva su Sky Uno, condotta da Guido Meda e Joe Bastianich. A sorpresa, Linus potrebbe essere il terzo membro alla guida del programma.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Top Gear arriva anche in Italia, in un'edizione tutta nostrana.

Sky Uno rielabora il format, mettendo alla guida della trasmissioni tre conduttori e un nuovo Stig dall'identità segreta.

Ma chi sarà il trio che dovrà emulare Clarkson e soci? Due sono già confermati: si tratta di Guido Meda e Joe Bastianich.

Il primo è vice direttore di Sky Sport e capo della sua redazione dedicata ai motori.

Il secondo proviene direttamente da Master Chef, ed è un appassionato di motori e un collezionista di auto d'epoca. Non sottovalutarlo, perché non ha peli sulla lingua ed è pronto a dimostrartelo:

Non nasco nel mondo delle automobili e mi comporterò come faccio col cibo. Dico che quel penso, non sono un esperto, prendo una macchina, fa cagare e dico che fa cagare. Se non avessi potuto farlo, non avrei firmato Magari creiamo un casino e ci cacciano fuori dall'Italia. Io non ho paura, se mi va male torno in America.

Ma io ti ho parlato di tre conduttori e te ne ho svelati solo due. Il terzo chi è? Beh, non lo sappiamo ancora con certezza, ma alcune voci di corridoio puntano il dito verso di lui: Linus.
Sì: il conduttore di Radio Deejay.

Una conferma (o una smentita) dovrebbe arrivare a breve, visto che le rirpese ufficiali di Top Gear Italia dovrebbero partire a fine agosto.
Per ora ti lascio con alcuni brevi teaser con protagonisti Meda e Bastianich, che fanno sfoggio della loro chimica dietro le telecamere di Sky Uno.

Che Clarkson ce la mandi (buona).

Vota anche tu!

Seguirai Top Gear Italia su Sky?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Seguirai Top Gear Italia su Sky?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV