Mouse roventi

La Tomba delle Lucciole arriva cinema 10 e 11 novembre!

La Tomba delle Lucciole fa il suo debutto ufficiale nei cinema italiani per un evento di due giorni. Tieniti libero 10 e 11 novembre 2015.
I protagonisti di La Tomba delle Lucciole arrivano al cinema 10 e 11 novembre 2015

L'attesa è finita. La Tomba delle Lucciole arriva nei cinema per un evento speciale di due giorni, 10 e 11 novembre 2015.

Il debutto ufficiale nelle sale italiane si è fatto attendere a lungo. Dal 1998 ad oggi, la pellicola ha persino cambiato nome e ricevuto un nuovo adattamento nostrano, interpretato da nuovi voci.

Puoi cominciarle a sentirle nel trailer italiano ufficiale, che riprende la storia del giovane Seita e della sua sorellina Setsuko nel Giappone del 1945:

La pellicola, rilasciata per la prima volta nel 1988, avrebbe dovuto debuttare nei nostri cinema a giugno.
L'evento è poi stato spostato a novembre, con conseguente slittamento della data di rilascio della nuova edizione in Blu-Ray e DVD al 10 dicembre.

Giusto in tempo, potremmo dire, per affiancarsi alla collezione di Studio Ghibli dedicata alle opere di Hayao Miyazaki, che dall'11 novembre potremo collezionare in un'edizione steelbook.

A dicembre, invece, preparati all'arrivo di un altro ospite inatteso: Il Mio Vicino Totoro farà una breve visita nei nostri cinema.

Tu chi andrai a vedere?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV