Mouse roventi

Tom Holland è lo Spider-Man perfetto (secondo il regista del reboot)

Grazie a Tom Holland, Marvel ha trovato uno Spider-Man perfetto. Ne è convinto il regista Jon Watts, che riporterà presto il personaggio nei cinema.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il nuovo Spider-Man si prepara a tornare a scuola.

Tom Holland interpreterà Peter Parker nel reboot che segna l'inizio di un sodalizio tra Sony e gli Studi Marvel. C'è chi non è convinto che lui sia la scelta migliore per il ruolo, in gran parte a causa delle sua giovane età.

Questo non impedisce a Jon Watts di pensare che Holland sia lo Spider-Man perfetto. Nel corso di una chiacchierata con EW, il regista ha commentato i punti di forza dell'attore:

Può essere un vero studente delle superiori. È questo il motivo per cui la gente ama Spider-Man. È il supereroe con i piedi per terra che la gente più capire. E Tom può fare questa cosa: riesce a catturarla. E può fare un salto mortale all'indietro da fermo. È perfetto.

Watts non ha discusso nel dettaglio i suoi piani per il reboot, ma sappiamo con certezza che il nuovo Spider-Man non racconterà l'ennesima storia delle origini.

Gli scrittori John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein hanno confermato che Peter passerà molto a tempo a scuola.
Questo darà al personaggio più tempo per capire come funzionano i suoi poteri e sperimentare quanto possano essere alienanti.

Il tono sarà davvero coi piedi per terra. [La storia] sarà su un ragazzino che ottiene questi poteri e sul cosa significa essere un oucast e un geek... come se fossimo al liceo.

Tutto questo, ovviamente, non impedirà a Spider-Man di essere divertente. Anzi, l'obiettivo è creare il film Marvel più divertente di sempre.

È un ragazzo sveglio e acuto, e fa i conti con l'essere un outcast e un geek attraverso il suo senso dell'umorismo.

Uno dei possibili leak del costume che Tom Holland indosserà nel reboot di Spider-ManUno dei possibili costumi che Spider-Man indosserà nel reboot. L'autenticità del leak non è confermato.

Nè il regista nè gli autori del copione si sono sbilanciati troppo sui possibili incontri che Spider-Man avrà con altri personaggi Marvel. Si sono limitati a ricordare che questo universo cinematico è piuttosto grande - prima o poi qualcosa accadrà.

Tanto è vero che la prima apparizione ufficiale di Peter Parker sarà in Capitan America: Civil War in uscita il 4 maggio 2016 nella sale italiane.

Per vederlo protagonista di una pellicola tutta sua dovremo invece aspettare fino al 2017. Il reboot, ancora senza un titolo ufficiale, arriverà il 28 luglio 2017.

Vota anche tu!

Che ne pensi di Tom Holland nel ruolo di Peter Parker?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Che ne pensi di Tom Holland nel ruolo di Peter Parker?

Chiudi

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV