Mouse roventi

Tom Holland parla di Spider-Man nel cinema Marvel e si prepara al film

Tom Holland commenta la sua futura avventura nei panni di Spider-Man e si dichiara sicuro dell'ottimo risultato grazie alla bravura del tram creativo Marvel.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tom Holland intervistato su Spider-Man nel cinema Marvel

Tom Holland si prepara a comparire in Captain America: Civil War e parla di Spider-Man nel cinema MarvelMCU Exchange riporta l’intervista al giovane attore che sta promuovendo il suo film In The Heart Of The Sea.

Proprio sul set del film, Tom ha avuto un collega speciale: Chris Hemsworth alias Thor. Come lui stesso racconta, Chris Hemsworth gli ha dato qualche consiglio utile per affrontare il ruolo che è stato di Tobey Maguire e Andrew Garfield. A proposito dei suoi predecessori, Tom ha dichiarato:

Sono stati grandi e le loro performance erano fantastiche. Ho molto lavoro da fare e penso che avrò tutto l’aiuto del team Marvel.

Si sa poco del film, e neppure Tom Holland sembra avere maggiori informazioni. La sua unica certezza è la creatività del team Marvel, in cui dice di confidare per un risultato stellare.

Ti sembra che Tom Holland sia adatto alla parte? Certo, il giovane attore ha il vantaggio di potere entrare gradualmente nel ruolo grazie alla partecipazione in Captain America.

Rimandi dunque qualsiasi considerazione e aspetti di vederlo in Captain America? Oppure avresti preferito rivedere uno degli attori che hanno già interpretato Spider-Man?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV