Mouse roventi

Tom Holland, il nuovo Spider-Man, parla dei suoi modelli di riferimento

Il giovane attore britannico ha raccontato ai cronisti a chi guarderà per interpretare il ruolo di Spider-Man nel film di Jon Watts, prodotto da Marvel e Sony.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Spider-Man sta per tornare al cinema

Tom Holland è il nuovo Spider-Man scelto da Marvel e Sony e diretto da Jon Watts, ne abbiamo già parlato

Tom Tolland, Spider-Man

Ma a chi guarderà il giovane attore britannico per interpretare il suo ruolo? 

Pare che il sito Hey U Guys sia riuscito a strappargli qualche informazione. Infatti, beccato sul carpet della presentazione del film concerto di Ed Sheeran, Jumpers for Goalposts, alla domanda se guarderà alle pellicole di Sam Raimi e Marc Webb per la costruzione del suo personaggio, il nuovo Peter Parker/Spider-Man, Holland ha risposto cautamente in questi termini: 

Io credo sia impossibile non farlo. Sono state prestazioni talmente grandi e ci sono ovviamente aspetti che amo e che continuerò a provare e ricreare; ma penso che la cosa più importante al momento sia fare un film con lo stesso carattere, ma che lo renda nuovo ed eccitante. Le performances di Tobey Maguire e Andrew Garfield, dunque, saranno due punti di riferimento, questo è assodato. Inoltre, il prossimo uomo ragno, che presto vedremo al fianco di Chris Hemsworth in In the Heart of the Sea, di Ron Howard, ha rivelato che l’attore in questione gli ha dato qualche suggerimento per affrontare al meglio il ruolo per il quale è stato scelto. 

Captain America: Civil War Almost Made Kevin Feige Leave Marvel Studioshttp://screencrush.com/civil-war-kevin-feige-marvel-studios/

Tom Holland, che farà il suo debutto come Uomo Ragno in Captain America: Civil War, per la verità è apparso ai cronisti un po' ammaccato, a causa dai un incidente avuto sul set del film che così ha spiegato: 

...è stato un mio errore. Semplicemente sono inciampato e ho sbattuto la faccia davanti a duecento membri della crew… di sicuro non uno dei miei momenti più eroici! È stato poco prima della mia ultima scena. Non hanno fatto il tempo a far partire l’azione: mi sono messo in posizione, tutto è andato storto e hanno ripreso tutto comunque! È venuta fuori benissimo comunque, penso elimineranno il sangue in post-produzione. Sono stato proprio fortunato!

Qui puoi ascoltare l'intervista per intero.

 Per il momento non abbiamo altre conferme sul resto del cast, a parte Marisa Tomei nel ruolo di zia May. Non si sa precisamente quando inizierà la produzione, ma Sony e Marvel hanno già annunciato come data di uscita il 28 luglio 2017.  Staremo a vedere.

Se ti senti un esperto e vuoi testare la tua conoscenza cinematografica di Spider-Man, mettiti alla prova con questo video. 

Fonte Screencrush

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV