Mouse roventi

Tom Holland sarà Nathan Drake nel film su Uncharted!

Il giovane attore, già protagonista dell'imminente Spider-Man: Homecoming, interpreterà Nathan Drake nel film basato sulla saga videoludica.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tom Holland e Nathan Drake

Qualcuno si ricorda che in cantiere c'è anche un film basato su Uncharted?

Per i pochi che non conoscessero l'argomento, Uncharted è una serie di videogiochi d'azione/avventura che ha debuttato su PS3 e si è conclusa lo scorso anno su PS4 col quarto capitolo.

Anni fa si rumoreggiava di un possibile film tratto dai giochi, ma era ormai tempo che non si avevano più notizie in merito. Almeno fino a oggi.

Sì perché come un fulmine a ciel sereno, oggi è stato confermato che non solo il film verrà realizzato, ma sarà incentrato su un particolare periodo della vita del protagonista Nathan Drake.

Precisamente si partirà dalla sua gioventù, il momento in cui il giovane Drake conosce Victor Sullivan, il suo compagno di avventure.

Proprio per questo motivo non stupisce che per vestire i panni del protagonista sia stato scelto il giovane Tom Holland, attore che a luglio sarà nelle sale cinematografiche nei panni dell'Uomo Ragno nell'ennesimo reboot Spider-Man: Homecoming.

Chi si aspettava un rampante belloccio per il ruolo di Nathan Drake probabilmente rimarrà deluso, o quantomeno dovrà aspettare che Holland cresca, anche perché, stando a quanto diffuso, Sony si starebbe preparando a creare un franchise basato su più film, esplorando quindi tutta la vita del protagonista.

Speriamo che questa trasposizione su grande schermo sia all'altezza dei videogiochi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV