Mouse roventi

Todd McFarlane ha terminato la sceneggiatura di Spawn

Todd McFarlane vuole rilanciare Spawn con un nuovo film! Dopo aver scritto la sceneggiatura, cercherà di conquistarne la regia, con o senza l'aiuto del diavolo?

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il rilancio di Spawn potrebbe passare per un nuovo film scritto da Todd McFarlane

Nel corso della Toy Fair di New York, Todd McFarlane ha dichiarato a ComicBook.com di aver terminato la sceneggiatura di Spawn, seconda trasposizione cinematografica del fumetto da lui creato per Image Comics.

Todd McFarlane in posa mentre disegna
Todd McFarlane al lavoro

La sceneggiatura sarebbe in fase di revisione. In particolare, il fumettista è impegnato in un processo di riduzione del testo, da 183 pagine a circa 140.

L'intento è di conclude l'editing al più presto così da potersi recare ad Hollywood in cerca di possibili membri del cast.

McFarlane, che è stato produttore esecutivo del film del 1997, questa volta vorrebbe essere alla regia e a tal proposito ha aggiunto:

Voglio che il budget sia piccolo così me lo lasceranno dirigere. Ha bisogno di tornare sul grande schermo per renderlo rilevante e lo faremo.

La produzione di Spawn dovrebbe partire a breve, intanto, per un veloce ripasso ecco il trailer del precedente film, diretto da Mark A.Z. Dippè.

Speriamo che Todd McFarlane non ceda a nessun patto col diavolo pur di finire dietro la macchina da presa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV