Mouse roventi

Titolo ufficiale e teaser poster per il revival di Una Mamma per Amica

Le donne Gilmore stanno per tornare e sono più belle e affiatate che mai! Il revival di Una Mamma per Amica ha già un titolo e il primo teaser poster è geniale.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sempre bellissime le protagoniste del revival di Una Mamma per Amica, pronti titolo e teaser poster

Lauren Graham, ospite del The Ellen DeGeneres Show, ha rivelato il titolo del revival di Una Mamma per Amica, atteso su Netflix entro la fine dell'anno.

Si chiamerà Gilmore Girls: A Year in the Life e ha già un teaser poster che è un brillante promemoria della loro filosofia: "vivi di più, ridi di più, mangia di più, parla di più".

Il poster di Gilmore girls: A Year in the Life
Le donne Gilmore sono pronte a tornare! Ecco il teaser poster del revival di Una Mamma per Amica.

La nuova serie sarà costituita da quattro episodi di circa 90 minuti, dal titolo: Winter, Spring, Summer e Fall, uno per ogni stagione dell'anno.

Le vicende saranno ambientate a Stars Hollow a distanza di circa otto anni dalla conclusione dell'originale.

Accanto alle protagoniste, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), ritroveremo il vecchio cast, fatta eccezione per nonno Gilmore, il cui interprete Edward Herrmann è scomparso alla fine del 2014 e a cui è dedicato il revival.

Le indiscrezioni sulla trama confermano che la coppia formata da Luke (Scott Patterson) e Lorelai è sopravvissuta nel tempo, mentre Rory si è dedicata all'insegnamento.

La sua vita amorosa è una delle incognite più interessanti, con Milo Ventimiglia (Jess) e Matt Czuchry (Logan) nel cast c'è da chiedersi se non tornerà sui suoi passi.

Minestra riscaldata o nuove prelibatezze in vista? 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV