Mouse roventi

Tintin 2 potrebbe iniziare il suo viaggio nel 2016

L'attore Jamie Bell, voce di Tintin, ha confermato che il secondo film è in lavorazione e che Peter Jackson potrebbe iniziare le riprese già a fine 2016.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tintin e Haddock nelle Avventure di Tintin

Nel 2011, le Avventure di Tintin ricreate da Steven Spielberg avevano ispirato il mondo.

Il sequel, già noto col sottotitolo Prisoners of The Sun, era considerato un fatto sicuro, ma era da qualche tempo che non se ne avevano notizie.

Durante un tour promozionale per il reboot di Fantastici 4, l'attore Jamie Bell ha fornito un piccolo aggiornamento sulla pellicola.
La voce originale di Tintin ha confermato a Premiere che il progetto non è stato affatto accantonato. Il regista Peter Jackson (Il Signore degli Anelli) spera di lavorarci presto.

Incrocio le dita perché le riprese inizino alla fine dell'anno prossimo. Ma la cosa non è ancora confermata al 100%.

Se il progetto andrà in porto, gli eroi di Hergé dovranno affrontare anche sul grande schermo i pericoli già vissuti nei fumetti.

Tintin potrebbe prepararsi a una nuova avventura nel 2016

Il secondo Tintin dovrebbe adattare Les Sept boules de Cristal e Le Temple su Soleil, dove i protagonisti partiranno per le Ande alla scoperta di un reame perduto degli Inca.
Uso il condizionale qui, perché nel 2011 Anthony Horowitz aveva detto che stava seguendo un'altra strada.

Con le riprese al via nel 2016, il film potrebbe arrivare già a fine 2017 o, al più tardi, nella prima metà del 2018. Al momento si spera nel ritorno di Andy Serkis nel ruolo del Capitano Haddock. Teniamo le dita incrociate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV