Mouse roventi

Thor: Ragnarok, Jamie Alexander potrebbe non tornare come Lady Sif

Siamo soliti vedere Lady Sif osservare il suo amato da lontano ma non esageriamo! Jamie Alexander potrebbe non partecipare a Thor: Ragnarok per il troppo lavoro.

Alessia Longo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jamie Alexander, Lady Sif  forse non sarà in Thor: Ragnarok

In un'intervista rilasciata a luglio a MTV, Jamie Alexander alias Lady Sif, aveva assicurato la sua partecipazione a Thor: Ragnarok, terzo film Marvel dedicato al Dio del tuono.

Ciò nonostante, i fan della bella asgardiana rischiano di non rivedere la propria amata al fianco di Chris Hemsworth.

Dalle pagine di badtaste.it apprendiamo, infatti, che l'attrice avrebbe corretto il tiro, mettendo in forse la sua presenza nel cast di Thor: Ragnarok

Ecco, quanto ha dichiarato recentemente:

Non ne sono sicura al 100% in questo momento. So che stanno modificando lo script e cose del genere, quindi mi trovo letteralmente in un limbo. Ne so meno di voi probabilmente. Mi piacerebbe esserci, ma dovrei organizzarmi nella pausa tra le riprese di Blindspot. Ci sono un sacco di fattori in gioco quando si parla di queste decisioni. 

Insomma, l'ostacolo maggiore sembrano essere i troppi impegni di Jamie Alexander e non di certo una sua mancanza di volontà.

Ricordiamo, infatti, che il personaggio di Lady Sif è apparso in diversi episodi di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D..

Jamie Alexander & Cark Gregg in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
Jamie Alexander & Cark Gregg in un episodio di Agent of S.H.I.E.L.D.

A proposito della sua partecipazione alla serie TV, l'attrice si è così espressa:

Adoro Clark Gregg, è una persona fantastica e tutto il resto del cast è meraviglioso. [...] In quel frangente ho anche avuto modo di esplorare di più Lady Sif, giocare con l’umorismo, una cosa che non ho potuto fare nei film.

Certo è che sarebbe un peccato perdere Lady Sif proprio nell'ultimo capitolo della trilogia cinematografica dedicata al suo amore mancato.

Le vicende di Thor: Ragnarok seguiranno quelle del finale di Thor: the Dark World, con Loki (Tom Hiddleston), camuffato da Odino, sul trono di Asgard.

Il film, scritto a quattro mani (Christopher Yost, Craig Kyle) e diretto da Taika Waititi uscirà negli USA il 3 novembre 2017.

Nell'attesa speriamo di saperne di più sulle sorti di Lady Sif. Pensi che la rivedremo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV