Mouse roventi

Thor: Ragnarok, Marvel annuncia nuovi importanti ingressi nel cast

Marvel annuncia i nuovi quattro attori che entrano a fare parte ufficialmente del cast del film Thor: Ragnarok. Tra questi anche il premio Oscar Cate Blanchett.

Rina Zamarra Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cate Blanchett nel cast di Thor: Ragnarok

Marvel annuncia direttamente dal suo blog ufficiale i quattro importanti nomi che si uniscono al cast di Thor: Ragnarok, con Chris Hemsworth per la quinta volta nei panni di Thor.

La prima è Cate Blanchett. Alla splendida attrice, vincitrice di due premi Oscar, spetterà il ruolo della nuova villain Hela. Dal cast di Independence Day: Resurgence arriva invece Jeff Goldblum. L'attore vestirà i panni dell'eccentrico Gran Maestro. 

Il terzo nome è ancora quello di una donna: l'attrice Tessa Thompson. La protagonista del film Creed presterà il volto a Valkyrie. Infine, il quarto ingresso è quello di Karl Urban, protagonista della trilogia di Star Trek e del film Il Signore Degli Anelli: il Ritorno del Re. Karl sarà Skurge l’Esecutore.

Gli attori Jeff Goldblum, Carl Urban e Tessa Thompson
Gli attori Jeff Goldblum, Carl Urban e Tessa Thompson

Il produttore Kevin Feige si è detto onorato di poter avere i quattro attori nel cast. Ha dichiarato, inoltre, che la presenza di Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban e Mark Ruffalo (che ritorna nei panni di Bruce Banner/Hulk) contribuirà a rendere ancora più eroiche e avventurose le vicende del film.

In concomitanza con l'annuncio riguardante il cast è stato pubblicato anche il primo concept art, che dovrebbe rivelare le caratteristiche del personaggio di Hela. 

 Marvel, Concept Art Thor: Ragnarok

Vi piacciono gli attori scelti per il film? E soprattutto pensate che un'attrice come Cate Blanchett possa interpretare il ruolo della villain?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV