Mouse roventi

Thor: Ragnarok potrebbe portare Hulk su un pianeta distante

Thor: Ragnarok potrebbe regalare ai fan di Hulk un evento da molto atteso. Secondo le ultime voci, il ragazzone verde arriverà su un distante pianeta.
Hulk e Thor potrebbero essere insieme nel film Thor: Ragnarok

Planet Hulk potrebbe non essere un sogno lontano.
Secondo il sito JoBlo, Mark Ruffalo è entrato a far parte del cast di Thor: Ragnarok al fianco di Chris Hemsworth e Jamie Alexander.

Nel film, il Dio del Tuono dovrà far fronte a un Apocalisse in piena regola - e potrebbe avere un aiuto davvero Incredibile.
L'apparizione di Hulk non dovrebbe limitarsi a un semplice cameo, ma ritagliarsi una buona fetta del film. Ti basti pensare che, secondo le fonti, Thor: Ragnarok sarà ambientato principalmente su un "distante pianeta".

La Terra e il Regno di Asgard sono state escluse dalla lista, e l'immaginazione e le speculazioni dei fan hanno subito fatto un balzo in avanti. Con Hulk che ha lasciato i Vendicatori alla fine di Avengers: Age of Ultron, è possibile che il personaggio sia volato nello spazio?

Con Hulk su un distante pianeta, Planet Hulk potrebbe essere in arrivo al cinema

Nei fumetti, la storia di Planet Hulk prendeva spunto da premesse molto simili, e vista la popolarità della storia non è troppo difficile immaginare che Marvel voglia portarla sul grande schermo. L'ostacolo, come ben sappiamo, sono le lotte per i diritti di distribuzione dei film con Hulk in solitario.
Gli Studi potrebbero voler aggirare l'ostacolo inserendo gli eventi all'interno di altre pellicole, in team-up con altri personaggi.

La verità verrà alla luce nelle prossime settimane, insieme a un elenco ufficiale del cast. Per ora, si vocifera anche del ritorno di Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, nonostante l'attore abbia affermato di non aver parlato con gli Studi da almeno due anni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV