Mouse roventi

Thor: Ragnarok porterà l'oscurità nell'Universo Marvel

Thor: Ragnarok potrebbe essere un film ancora più cupo del previsto. Gli Studi Marvel si preparano a un'Apocalisse, con Hulk e Valchirie probabilmente a fianco del dio del tuono.
Thor: Ragnarok potrebbe essere il film più cupo di Marvel

Thor: Ragnarok sembra intenzionato a stupirci su molti fronti.
A poche ore dalla notizie che Hulk potrebbe essere tra i suoi protagonisti, ne arriva un'altra. Il film si appresterebbe a diventare la pellicola più cupa fino ad ora proposta dagli Studi Marvel.

Chi ha letto i fumetti sa già che le vicende di Ragnarok non sarebbero state facili da affrontare per Thor e i suoi alleati. Ora, Birth.Movies.Death., parla con relativa certezza di una storia piena di oscurità.
Gli Studi avrebbero scelto un regista abituato alle commedie, Taika Waititi, proprio per bilanciare uno script quasi troppo cupo per far parte del loro universo cinematografico.

Se pensiamo alla storia del Soldato d'Inverno e a diverse implicazioni di Avengers: Age of Ultron, probabilmente questa volta non si tratta affatto di un'esagerazione.

Thor e Hulk potrebbero essere insieme in Thor: Ragnarok

Tra l'altro, Ragnarok potrebbe vedere il debutto di alcuni personaggi che complicherebbero ulteriormente gli eventi.

A quanto pare, nel loro viaggio per il cosmo, Hulk e Thor faranno la conoscenza delle Valchirie... e in particolare di Brünnhilde, la Valchiria che nei fumetti è stata anche membro dei Difensori.
Il personaggio avrebbe dovuto già essere introdotto nell'universo cinematorafico; poi, Thor: The Dark World ha deciso che non era il momento giusto per aggiungere un'altra guerriera tra i suoi ranghi.

Ora, Valchirie potrebbe unirsi a Thor e aiutarlo ad affrontare i pericoli di Ragnarok. Tra questi, potrebbe comparire anche un nuovo pericolo: l'Incantatrice Amora, Enchantress.

Valchiria potrebbe fare il suo debutto in Thor: Ragnarok

In definitiva, faremo bene a tenere d'occhio questo film e le notizie che lo circondano.
Se le fonti di Birth.Movies.Death hanno ragione, il casting dovrebbe iniziare presto, portandoci qualche indizio in più sull'identità di Valchiria e la conferma che, ancora una volta, Capitan Marvel sarà preceduta sul grande schermo da un'altra guerriera.

Thor: Ragnarok arriva il 3 Novembre 2017 (25 Ottobre in Italia). A te chi piacerebbe prendesse parte a quest'avventura?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV