Mouse roventi

The Wolfman: Dwayne Johnson sarà l'Uomo Lupo?

La Universal Pictures il prossimo 8 giugno metterà in scena il primo film del ciclo Dark Universe e già si affollano, nei "corridoi di Hollywood", le voci circa l'interprete possibile per l'Uomo Lupo in The Wolfman.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dwayne Johnson con alle spalle The Wolfman

Ormai è già da qualche giorno che la Universal Pictures ha annunciato ufficialmente l'arrivo del Dark Universe, il franchise cinematografico completamente dedicato ai mostri classici più famosi, e il prossimo 8 giugno potremo visionare La Mummia, prima creatura di questo nuovo universo narrativo.

Come c'era da aspettarsi, Universal è dunque in cerca di un volto noto, che allo stesso tempo possa rendere al meglio la mostruosità dei personaggi protagonisti. Proprio in queste ore infatti si affollano le voci circa Dwayne Johnson e il suo eventuale ingaggio come Uomo Lupo in The Wolfman.

Il rumor, perchè di questo si tratta, secondo quanto riportato da Screen Crush, risulta essere comunque verosimile considerando le precedenti esperienze attoriali di The Rock. Ricordiamo ad esempio la sua interpretazione nei panni del mostruoso Re Scorpione in "La Mummia - Il ritorno".

Per quanto concerne invece gli altri attori che si cimenteranno nel Dark Universe, siamo a conoscenza del fatto che Johnny Depp sarà protagonista de L'Uomo Invisibile, mentre Javier Bardem incarnerà il mostro di Frankenstein in La moglie di Frankenstein, diretto da Bill Condon (La bella e la bestia, Dreamgirls). Tom Cruise, Russell Crowe e Sofia Boutella domineranno invece la scena ne La Mummia, rispettivamente nelle vesti di Nick Morton, Dr. Henry Jekyll e Ahmanet.

Il dottore farà da collante tra le diverse pellicole del Dark Universe, proprio come Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe.  

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV