Mouse roventi

The Walking Dead, la quinta stagione è in arrivo (VIDEO)

La nuova stagione di The Walking Dead sta per arrivare in TV, su Fox, e finalmente sapremo cosa succederà a Rick e soci nelle mani dei pazzi di Terminus. Guardiamoci un po' di trailer e video dietro le quinte, nel frattempo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rick di The Walking Dead

La quarta stagione di The Walking Dead si è conclusa con Rick e le sue parole da vero leader: "Hanno fatto incazzare le persone sbagliate". Peccato che lui e il suo gruppo sono rinchiusi in un vagone merci a Terminus, ovvero la meta che avrebbe dovuto offrire rifugio per tutti gli umani sopravvissuti agli zombie.

Sappiamo che, invece, la gente di Terminus non si è dimostrata troppo amichevole con Rick e suoi. E non dico altro per non spoilerare.

Abbiamo dovuto attendere qualche mese, però finalmente la quinta stagione della serie è alle porte. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai protagonisti della serie (e vedere chi verrà masticato dagli zombie, speriamo Carl).

Detto questo, Fox ha rilasciato alcuni filmati sulla stagione numero 5 di The Walking Dead, filmati che ci fanno intuire qualcosa sui prossimi sviluppi della storia.

GUARDA ANCHE: Il Pentagono ha un piano segreto in caso di apocalisse zombie

Ci sarà un nuovo gruppo che si dirigerà a Washington con la speranza - ma non la certezza - di trovare una cura per la "malattia" che trasforma i morti in zombie.
Pare che ci sarà anche una parte introspettiva sui personaggi, che sempre più spesso si interrogheranno su cosa sono diventati a causa dell'apocalisse che ha colpito la loro nazione e, potenzialmente, tutto il mondo.

Insomma, dovrebbe esserci anche a una storia nuova e avvicente. Spero solo non manchino nuovi creativi modi di accoppare zombie, un aspetto sempre gradevole. Ma dai video qui sotto sembra chiaro che gli sceneggiatori non hanno tolto alla serie la sua "sana" violenza.

Per caso ti vuoi proporre come comparsa zombie e magari farti ammazzare da Michonne? Ecco cosa ti aspetta:

Il primo episodio della quinta stagione di The Walking Dead verrà trasmesso il 13 ottobre prossimo su Fox, canale di Sky, alle ore 21.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV