Mouse roventi

The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan parla del suo Negan senza cuore

Jeffrey Dean Morgan si prepara ad interpretare il cattivissimo Negan in The Walking Dead 6: la vera sfida, rivela ad una fan, sarà trovargli un cuore.

Carmelo Traina Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jeffrey Dean Morgan e il suo personaggio Negan nel fumetto originale

Si è fatto attendere e lo abbiamo reclamato a gran voce, ma adesso è praticamente arrivato: il personaggio new entry di The Walking Dead, il cattivissimo Negan, è pronto all'esordio.

Ad interpretarlo, dopo le mille ed una discussioni su nomi importanti come John Hamm e Kevin Durand, sarà Jeffrey Dean Morgan, volto noto di diverse serie TV come Supernatural o Grey's Anatomy.

A volerlo è stata ovviamente AMC, casa di produzione di The Walking Dead, che punta ad ottenere un Negan senza scrupoli e senza freni, spietato, volgare ed ovviamente crudele.
Un personaggio, insomma, capace di accontentare anche i fan più accaniti che, dopo aver letto il fumetto, hanno già un'idea chiara del loro capo del gruppo dei Salvatori.

Jeffrey Dean Morgan, proprio in riferimento alla cattiveria del ruolo, durante una convention dedicata a Supernatural e svoltasi a Pasadena, in California, ad una domanda di una fan ha risposto dicendo:

Ormai mi sono abbastanza abituato a interpretare personaggi positivi. Personaggi che nonostante un'esteriorità dura hanno comunque da qualche parte un cuore d'oro. Penso dunque che per me la sfida rappresentata da questo ruolo sarà: 'C'è un cuore in Negan?' E questa la considero una vera sfida per me come attore ed è il tipo di sfida che voglio intraprendere e che ormai attendo con impazienza.

E ancora ha aggiunto:

Sono super-entusiasta del ruolo. Sarà fantastico. Vi prometto che sarà qualcosa di completamente diverso da quello che mi avete visto fare fino a questo momento

Insomma, quello che non manca di sicuro è la motivazione per un attore già famoso per le sue capacità nel piccolo schermo ma alla sua prima vera prova da cattivo.
Noi, impazienti tanto quanto lui, non vediamo l'ora di vederlo in azione. E tu? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte: FANSIDED

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV