Mouse roventi

The Walking Dead, il finale di stagione sarà più lungo del normale

L'ultimo episodio della quinta stagione di The Walking Dead sarà più lungo del normale e vedrà Daryl in difficoltà, mentre il gruppo si troverà un po' a disagio all'interno di Alexandria...

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Daryl Dixon e uno scoiattolo

Buone notizie per i fan di The Walking Dead: l'ultimo episodio dell'attuale stagione è stato esteso a ben 90 minuti di durata contro i classici 60, per riuscire a chiudere nel modo più degno il nuovo ciclo di eventi.
Quest, forse, significa che alcuni intrecci narrativi termineranno, mentre è certo che se ne apriranno di nuovi.

*** DA QUESTO PUNTO CI SONO POSSIBILI SPOILER SE NON SEI AL PARI CON LA SERIE ***

La fine dell'ultimo episodio ci ha mostrato il gruppo di Rick alle porte di Alexandria, un nuovo e potenzialmente inespugnabile rifugio. Tuttavia dobbiamo ricordare che anche la prigione, Woodbury e Terminus sembravano posti sicuri.
E invece...

Inoltre c'è da considerare che Rick e soci sono diventati più selvaggi, diffidenti e facili alla violenza, frutto del girovagare e degli eventi tragici che hanno caratterizzato la quinta stagione della serie.

Rick Grimes di The Walking Dead

Ci sono anche delle novità che coinvolgono Daryl Dixon, uno dei personaggi più amati interpretato da Norman Reedus. Dalla sinossi ufficiale dell'ultimo episodio diffusa dalla AMC, infatti, sembra che il rude Daryl arriverà vivo fino al finale di stagione, poi si troverà a fronteggiare qualche problema:

Daryl si troverà nei guai. Nel mentre, ad Alexandria, Rick e il suo gruppo continueranno a sentirsi degli esclusi mentre il pericolo si affaccia ai cancelli del rifugio

La sinossi rivela anche che Rick sarà ancora vivo, il che non ci stupisce visto che è il personaggio principale della serie. È interessante anche scoprire che Rick sarà "al sicuro" all'interno dei cancelli, mentre Daryl sarà in fuga fuori da Alexandria.
Ma perchè?

Sembra che la AMC abbia pianificato qualcosa di grosso per il finale di stagione, qualcosa che terrà i fan col fiato sospeso soprattuto per quello che riguarda l'amatissimo Daryl.
Quasi sicuramente resteremo in ansia fino all'inizio della sesta stagione...

L'ultimo episodio della stagione 5 di The Walking Dead andrà in onda il 29 marzo in USA e il 30 marzo in Italia, in esclusiva su FOX.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV