Mouse roventi

The Walking Dead, confermata la sesta stagione

Il canale AMC ha annunciato che la sesta stagione di The Walking Dead si farà. Questo ancor prima di trasmettere la quinta stagione, in arrivo a breve anche in Italia. Più zombie? Bene!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il cast di The Walking Dead, nella quinta stagione

La serie con più crani di zombie spappolati non finisce a Terminus, scusate il gioco di parole. Ebbene sì, The Walking Dead è stata rinnovata per un'altra stagione, la sesta per essere precisi.
E tutto questo ancor prima della messa in onda della quinta, che arriverà il 13 ottobre prossimo su Fox in Italia e un giorno prima in USA.

AMC, la rete che produce la serie, ha appena confermato che le vicende di Rick e soci continueranno:

AMC è orgogliosa di confermare la sesta stagione di questa serie straordinaria. Ringraziamo Robert Kirkman, Scott Gimple, i fantastici produttori esecutivo e l'intero team che fa vivere questo convincente mondo e questi complessi personaggi. Ci sono ancora tanti morti che vi aspettano, grazie al loro impressionante sforzo collettivo.

GUARDA ANCHE: The Walking Dead, la quinta stagione è in arrivo (VIDEO)

Prima della sesta stagione, però, c'è la quinta. Nell'imminente primo episodio ritroveremo Rick Grimes e i suoi compagni che non sono ancora stati mangiati alle prese con l'altro gruppo di persone che amministra Terminus, ovvero il presunto rifugio che si è rivelato una trappola.
Cosa succederà? Succederà qualcosa o sarà una stagione stagnante come la terza (quella del governatore)?

Non lo sappiamo, intanto godiamoci il nuovo promo appena uscito:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV