Mouse roventi

The Walking Dead diventa un'attrazione permanente aperta tutto l'anno!

Gli Universal Studios di Hollywood annunciano l'apertura permanente di un'attrazione ispirata alla terrificante serie TV The Walking Dead. Sei pronto a scappare?

Danilo Canzanella Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli Universal Studios puntano tutto sull'attrazione permanente ispirata a The Walking Dead

Gli Universal Studios hanno annunciato l'apertura di un'attrazione permanente totalmente ispirata alla popolare serie TV The Walking Dead.
Infatti, secondo quanto riporta Hollywood Reporter, l'attesissima attrazione dovrebbe aprire ufficialmente nell'estate del 2016.

La decisione è arrivata dopo il grande successo riscontrato dall'evento Halloween Horror Nights, organizzato dagli Universal Studios in occasione della nota festività.
In quell'occasione orde di zombie terrificanti e spaventosi invasero gli Studios, entusiasmando e terrorizzando il pubblico presente.

The Walking Dead, dalla serie TV all'attrazione permanente negli Universal Studios

Di conseguenza, la partecipazione allo straordinario evento è stata talmente grande da spingere gli organizzatori a creare una vera e propria attrazione permanente aperta tutto l'anno.

In questa attrazione i visitatori saranno costretti a combattere per la propria sopravvivenza come succede ai protagonisti della serie TV The Walking Dead.

A tal proposito, un team di professionisti è a lavoro per ricreare dettagliatamente l'universo di Robert Kirkman.
Gli scenari saranno integrati da straordinari effetti speciali sonori, da installazioni impressionanti e da animatronics di grande impatto visivo.

Ma la vera forza saranno i numerosi figuranti, vestiti e truccati come zombie, che avranno l'unico scopo di inseguire e terrorizzare i malcapitati visitatori. 

The Walking Dead dalla serie TV all'attrazione permanente aperta tutto l'anno

Chiunque abbia visto la serie TV The Walking Dead si sarà almeno una volta chiesto che cosa mai avrebbe fatto in una situazione del genere.

Ora è arrivato il momento di scoprirlo, grazie ad un'attrazione che è destinata ad avere successo per il suo enorme potenziale in termini di svago e divertimento.

La notizia dell'apertura ufficiale dell'attrazione ha mandato letteralmente in tilt i fans della serie TV, tanto che sarebbero già numerose le prenotazioni in occasione dell'evento inaugurale.

Ora so dove passerò le prossime vacanze estive, io sono pronto e tu? Sei pronto a scappare?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV