Mouse roventi

The Topless Tour, mostrare le bellezze del mondo senza maglietta

Su Instagram è il trend del momento: si chiama The Topless Tour e consiste nel mostrare le bellezze del mondo senza maglietta. Ma girando la schiena all'obiettivo.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Esempio di foto del "progetto" The Topless Tour

I trend su Instagram cambiano piuttosto spesso, ad ogni nuova idea creativa. Dopo i vari hashtag nati con i selfie ora è il momento di un profilo che sta guadagnando parecchia "esposizione", letteralmente.
Si chiama The Topless Tour ed è basato su un tipo di fotografia che unisce le bellezze del mondo a quelle del corpo umano.

Sostanzialmente sul profilo omonimo vengono postate immagini di persone senza maglietta (uomini e donne), prese di schiena e davanti a paesaggi mozzafiato.

La "moda" è nata con tre ballerine che, in vacanza in Norvegia, hanno voluto sperimentare il freddo, quello vero. Ecco che le tre ragazze si sono tolte maglietta e tutto dalla cintola in su, si sono girate di schiena e si sono fatte una foto a braccia in alto.
Forse volevano essere più a contatto con la natura.

GUARDA ANCHE: #Afterfuneral: la moda macabra del selfie post - funerale

Olivia Edginton, Ingvild Marstein Olsen e Lydia Buckler, ad ogni modo, hanno raccontato di questo "esperimento" ed è nato il trend. Le persone hanno cominciato a mandar loro delle foto, a condividere le loro storie e si è sparsa la voce in tutto il mondo.

In poco più di un anno hanno cominciato a raccogliere follower sui social network e ha postare sempre più foto dagli angoli più belli del mondo.

Il trend ha lanciato anche un nuovo punto di vista sulla nudità online: il fatto di farsi fotografare in topless non dev'essere per forza legato ad un approccio "pornografico". Il corpo umano è meraviglioso, come il pianeta che abitiamo.
Perché non unire le due cose? 

Ecco alcuni esempi di foto in puro stile The Topless Tour:

The Topless Tour due ragazze

Foto di gruppo The Topless Tour

Foto di ragazze che saltano

Per approfondimenti: The Topless Tour su Instagram e su Facebook

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV